OrganiCity è un consorzio che riunisce i migliori produttori italiani di alimenti biologici. Attraverso il suo sito e-commerce, OrganiCity vende i prodotti delle aziende socie in tutto il mondo agli operatori del settore, come grossisti, grande distribuzione e ristoratori, offrendo ai propri clienti il vantaggio di avere un unico interlocutore per tutte le pratiche fiscali e doganali.
Solo prodotti alimentari italiani e biologici, certificati e in possesso di tutti i requisiti per l’esportazione.
Se sei in possesso di partita IVA e lavori nel settore enogastronomico, sì. Per iniziare ad acquistare richiedi il tuo profilo utente.
Per iniziare ad acquistare su OrganiCity devi richiedere la creazione del tuo profilo utente. Una volta abilitato il tuo profilo utente potrai consultare i prezzi, vedere le informazioni dettagliate di ciascun prodotto e potrai effettuare i tuoi ordini.
Ogni ordine avviene in 3 step:
- Aggiungi i prodotti che desideri nel carrello e inviaci il tuo pre-ordine;
- Ti risponderemo entro pochi giorni con una mail di richiesta di conferma in cui indicheremo le modalità e le spese di spedizione e, quindi, il prezzo totale del tuo ordine. Potrai dunque finalizzare l’ordine procedendo al pagamento. Potrai effettuare il pagamento mezzo bonifico bancario, troverai i dati per il pagamento nella nostra mail di richiesta di conferma ordine.
- Alla ricezione del pagamento il tuo ordine è confermato! Procederemo nei tempi concordati alla lavorazione e spedizione dell’ordine.
Sì, al fine di ottimizzare i nostri processi e proporre spese di spedizione vantaggiose, il minimo d’ordine è fissato in 2.500€. Tuttavia, ciascun prodotto è proposto in confezioni minime d’acquisto. Consulta le schede prodotto per maggiori dettagli.
Per ciascun pre-ordine ricevuto, forniamo indicazioni sui tempi di consegna e una quotazione ad hoc per le spese di spedizione. A seguito della nostra comunicazione potrai confermare o meno il tuo ordine.
Sì, vendiamo in tutto il mondo. Tuttavia, alcuni prodotti potrebbero non essere disponibili per la vendita in determinati paesi: in ciascuna scheda prodotto sono indicate eventuali restrizioni.
Consulta la sezione dedicata alle aziende che vogliono diventare partner di OrganiCity.